20 maggio 13, 21:46 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Tagliare specchietto moto
Salve, sfortunatamente mi hanno rotto lo specchietto della moto, purtroppo non lo vendono come ricambio il solo vetro.E' uno specchio di tipo convesso, quello che rimpicciolisce l' immagine.Son riuscito a procurarmi lo specchio di un bmw x5, mi potete dare consigli su come tagliarlo? Sono in possesso di una cnc, mi son gia' disegnato la sagoma in dxf.Eventualmente qualcuno puo' farmi questo lavoro? Non mi va' di spendere 100 euro per uno specchio buono meccanicamente.Grazie
|
20 maggio 13, 21:49 | #2 (permalink) Top |
User |
Per tagliare il vetro ti consiglierei di sentire un vetraio. Fai prima, non butti via lo specchio rompendolo durante il traino e riesci ad avere un lavoro fatto bene con pochi soldi !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
24 maggio 13, 18:09 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | specchietto
Alla fine ho risolto,ho preso un disco diamantato e l'ho montato sul dremel.Mi son tagliato la sagoma dello specchietto su vetronite dello specchietto originale.Ho comprato uno specchio di tipo convesso,quello che rimpicciolisce l'immagine e l'ho ritagliato e rifinito.Il lavoro è uscito perfetto ed ho risparmiato bei soldini.Il vetraio col diamante lo avvea spaccato dicendomi che era uno specchio particolare ed aveva una pellicola al suo interno.In realtà bisogna fare molta attenzione ed usare lo strumento adatto.
|
Bookmarks |
| |