20 giugno 06, 00:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
| cnc ozzano?
scusate ragazzi,ma non ho potuto andare ad ozzano,che nervi,io volevo andare prima di tutto x vedere se qualche privato o ditta,vendesse frese cnc.cè qualcuno che a trovato qualcosa?,mi basterebbe avere un sito un email un prezzo,voglio conprare una fresa da hobby,ma non so dove sbattere la testa.....grazie.
|
20 giugno 06, 00:55 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 giugno 06, 10:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Prova anche qui: www.hobbild.com e leggiti qualche post vecchio nella sezione cnc di questo forum. Ciao
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
20 giugno 06, 15:39 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non ho contato male 6 cnc. la nostra in mdf quella in tubolari per taglio ali che credo sia la piu economica postata in fiera una milly usata ver legno una della roland una in allumino della robot fattory ed una di un altra ditta che non ricordo il nome molto ben fatta in alluminio a ponte mobile ma solo il mandrino costava oltre 1800 A partire dalla nostra amatoriale in MDF fino al modello di punta se non ricordo male della roland che aveva a fianco tanto di tastatore laser e 4° asse ti posto una foto del nosto bancarello. La cosa è molto relativa i prezzi partono dai 600 fino a superare i 3.000 Ovviamente cambiano anche la qualita dei lavori finali alcune avevano anche il 4 asse e viti a ricircolo di sfere quindi ottima velocita e precisione per non parlare di quella con mandrino brucless che era silenziossissimo anche a 50k giri | |
20 giugno 06, 20:39 | #6 (permalink) Top |
| cnc ozzano?
grazie a tutti x aver risposto,solo che io,vorrei una fresa un pochino robusta in alluminio,con motori potenti ecc,una x da almeno 800 mm y bastano 500 mm z quello che gira in convento.
|
20 giugno 06, 21:32 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una corsa cosi grande di Y esclude tutte le CNC che ho visto ad Ozzano e credo anche degli amici di lista Ti passo questo link a mio avviso tra le migliori rapporto prezzo prestazioni. http://www.infodelta.it/meccaniche.htm Questa la danno a 1950 ma da come puoi leggere puoi credo ovviamente con sovraprezzo fartela fare piu grande. Macchina cnc per incisione su laminati a basso spessore e foratura circuiti stampati. Completa di motori su 3 assi Lavorazione su plexglass, legno, alluminio. Software CNC in dotazione. Area di lavoro:600x400mm Peso:100 Kg Prezzo:1.950 euro Area di lavoro e tipologia di costruzione personalizzabile su specifiche del cliente(optional). | |
21 giugno 06, 13:21 | #9 (permalink) Top |
| cnc ozzano?
mamma mia,ottima macchina,ma x un prezzo cosi,mi aspettavo una cosa piu grande,ho visto cnc vendute a 1400 euro con una x di oltre 1200 mm.peccato che erano privati che ora non ne fanno piu.
|
21 giugno 06, 13:22 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
300 è veramente un ottimo prezzo io che le ho costruite ti posso garandire che se completa di elettronica è motori era da compare al volo sicuramente venduta in sotto costo. | |
Bookmarks |
| |