12 giugno 06, 14:08 | #1 (permalink) Top |
User | Video lavorazione Fresa MDF V2 By SaBeFi Progetto
Dopo le foto sono qui a proporvi il video della presentazione e lavorazione della seconda CNC in MDF che abbiamo realizzato. Questa macchinba in video sarà portata ad Ozzano e volendo la posso vendere a chi è interessato visto che adesso parto con la realizazione di quella a ponte Mobile in MDF per finire con la definitiva in alluminio. Anche se il risultato di questa in MDF non è male è anche probabile che resti la definitiva questa a ponte mobile in MDF che realizzarò Dopo di che mi fermo un po perche ho da sistemare anche la taglia ali e devo iniziare un po a conoscere il lato software Nonche iniziero con l' avvenduta della fusione di metallo in casa Visto che essendo il sistema a cnc sotrattivo ne avro di trucioli da riciclare Pultroppo non ci siamo accorti che durante la ripresa si è finito il nasto della videocassetta se riesco rifarò il video e lo uppero con lo stesso nome quindi il link resta identico Spero che tale filmato sia utile per far capire a chi non lo sa ancora cosa si possa fare e cosa sia una fresa cnc www.saviot.com\sabefiprogetto\CNC2MDF_SabeFi.WMV Ultima modifica di saviothecnic : 12 giugno 06 alle ore 14:12 |
12 giugno 06, 14:38 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
12 giugno 06, 16:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie a me il link andava anche con i control slesh cmq è piu esatto come lo ai corretto tu Grazie | |
13 giugno 06, 18:29 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio scopo finale è di arrivare ad una in Alluminio a ponte mobile come la tua nel fratempo mi sto facendo le ossa con questa in MDF | |
13 aprile 09, 00:05 | #6 (permalink) Top |
User |
Link Vecchio lavoro postato in forum http://www.baronerosso.it/forum/cnc/...esa-mdf-2.html Link primo Video http://www.saviot.com/sabefiprogetto/CNC2MDF_SabeFi.WMV Video Agg OGGI 12 04 2009 YouTube - VenditaCNCMDFII Questo video è per chi mi aveva chiesto info sulla cnc in MDF con elettronica che ho messo in vendita in area mercatino. |
Bookmarks |
| |