02 febbraio 13, 08:00 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2008 Residenza: FERRARA
| Mill
Buon giorno ragazzi. Volevo solamente un parere da parte vostra in quanto mi sono imbattuto in questo Torneria Bemmec s.n.c.. Mi sembrano di buona fattura, con ottime carattristiche ed un prezzo ragionevole. Qualcuno di voi le conosce? Grazie e buona giornata a tutti. |
02 febbraio 13, 08:48 | #2 (permalink) Top |
User |
ottimi pantografi tutti ne parlano bene io, personalmente non li vedo adatti per un modellista per due motivi: - sono piccoli, per tagliare un kit in balsa o in compensato abbiamo bisogno una superfice di lavoro minima di 100 x 40 cm - costano troppo, se giri sulla rete ed anche nel nostro forum troverai soluzioni più economiche, ma egualmente valide |
02 febbraio 13, 09:03 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2008 Residenza: FERRARA
| Mill
Grazie Brunart per la tempestiva e precisa risposta. Come hai intuito sono un aeromodellista e pensavo all'acquisto di un piccolo formato per realizzarmi centine, ordinate, piccoli particolari, ecc. Sicuramente come, come asserisci, con un piano di lavoro da 100X400 puoi tagliare fusoliere. Purtroppo credo che con quelle dimensioni arriverei a cifre ben diverse. Grazie nuovamente e buona giornata. |
Bookmarks |
| |