09 giugno 06, 10:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| La posso comprare secondo voi?
Ciao Ragazzi, conoscete le macchine in kit di questa ditta? www.cnc-multitool.com cosa ne dite, posso comprarla o risulterà un giocattolo da lasciare in garage, non ho molta eperienza con le cnc e volevo cominciare senza spendere troppo e sopratutto sudare troppe camicie per autocostruirmela, per il prezzo con cui danno tutti i componenti mi sembra un affare.... cosa ne dite? qualcuno di voi ha già aquistato una macchina da loro?come vi siete trovati? Scusate la valanga di domande...ma credo sia lecito informarsi prima di spendere eurini.... un caro saluto a tutti AIRSHIP
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
09 giugno 06, 13:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Saluti
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
09 giugno 06, 19:57 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, L' ho vista gia tempo fa ottima l' idea di trasformare la taglia ali in fresa anche se la stabilita non sara il max della virta cmq un idea che sicuramente provero ad applicare anche alla mia tagli ali. Io non ho bene capito i prezzi del sito tu che prezzo ai capito? Ai capito se è anche compreso d' elettronica? Spedisco dalla germania quindi meglio chiedere anche i costi di spedizione che potrebbero arrivare a livelli non trascurabili io per la fresa dalla germani ad Italia ho pagato 90 di spedizione Ad occhio non vedo ottime soluzioni per tagliare ali con grandi rastremazioni su quella macchina infatti nei filmati nno fanno vedere tagli rastremati ma dai filmati la macchina sembra ben fatta e con movimenti fluidi e lineari. Cmq conta che l' anno scorso ad Ozzano le macchine cnc da obbisti come me venivano vendure da un prezzo minio di 600 a salire. Compresa d' elettronica. |
09 giugno 06, 20:39 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Pensavo costasse meno. Mi sembra d'aver capito che puoi prendere il modello più piccolo taglia ali o fresa e poi comprare il set di conversione per fresa o per taglia ali. Nei due casi la somma è sempre 1196!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
09 giugno 06, 21:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se è solo la meccanica lo vedo caro | |
09 giugno 06, 21:06 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
10 giugno 06, 10:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| ciao ragazzi
ciao a tutti, riguardo la macchina oggetto dei miei desideri vi mando il dettaglio del preventivo inviatomi dalla ditta Product Units Price per unit Price Complete set ME 800F 1 1.298,00 1.298,00 CAD/CAM 3D pro 1 175,00 175,00 Drilling machine Hobby Drill 1 89,00 89,00 : 1.562,00 Shipping & Handling : 99,00 contained 16% VAT. : 229,10 Total : 1.661,00 completa di tutto mi sembra... quasi quasi gli mando la conferma d'ordine, e anche se i dubbi di stabilità trovano un fondamento chedo che si possa modificare qualcosa. grazie dei consigli... a dimenticavo ma la macchina cnc a partire da 600 euro...chi la fà ?dove la vedo ? come si contatta ? il costruttore?? grazie a tutti e vi invito a postare caratteristiche e prezzi delle macchine cnc che già conoscete e/o avete provato, sicuramente sarà di grande aiuto per farsi un idea sopratutto per chi vuole iniziare l'avventura del disegna e taglia. ciao a tutti
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
10 giugno 06, 11:20 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Prova a visitare http://www.hobbild.com Io posseggo la MillWood2005. Sono molto soddisfatto sia per la qualità della CNC che per il supporto fornito dal costruttore.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
11 giugno 06, 23:37 | #10 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Ma che tipo di macchina cnc ti serve? fresa tagli ali o entrambe? Citazione:
non mi semkbra saggio Citazione:
prova a vedere sul suo sito dovrebbe parlarne cmq credo che se riesci a venire ad Ozzano in po di cnc le dovresti vedere . Ti passo anche questo link oltre a quello di Ferdinando che ti hanno gia segnalato che se ti serve una fresa è un ottima macchina. http://www.infodelta.it/meccaniche.htm | |||
Bookmarks |
| |