|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | come si setta V e V/2 in GMFC
ho provato a cercare qualcosa manon son riuscito a trovare nulla quindi espongo il mio problema: ho provato a tarare la meccanica con GMFC, ho letto e riletto il manuale ma non ho ben capito come si settano V e V/2 .. che valore ci metto li dentro?? son riuscito a compensare il taglio.. pero di conseguenza mi trovo con la corda leggermente piu corta del previsto, nel senso che se faccio un profilo rettangolare da 100mm di lunghezza e da 10mm di altezza alla fine mi trovo con 95mm di lunghezza e 10mm di altezza... ora a memoria non ricordo i valori che ho messo in V e V/2.. qualcuno sa illuminarmi??? Grazie!! ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ecco come si setta l'helicommand | luca bianchessi | Elimodellismo Principianti | 66 | 06 marzo 11 10:27 |
Qui si setta L "indomabile! | kira0 | Elimodellismo in Generale | 58 | 13 novembre 06 21:41 |
Df 36 come si setta ?? | bad77 | Elimodellismo Principianti | 6 | 06 aprile 06 10:00 |
come si setta un failsafe? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 04 marzo 06 22:37 |