![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2004
| Dove poter tagliare carbonio da 2mm e lavorazioni 3d ergal?
Ciao Ragazzi, sapreste indirizzarmi su qualcuno in grado di aiutarmi nel taglio di carbonio spessore 2mm e diverse parti in Alluminio (in 3d) partendo da un progetto CAD. Mi servirebbero per un automodello Grazie! Daniele ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Io conosco solo FabySoft http://www.fabysoft.altervista.org/Main1024.htm che dovrebbe fare lavori del genere (salutamelo ;-) )
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2004
| Citazione:
Ho gia contattato daniele, e ho deciso di escrivermi anche a questo forum, anche se so gia che i mille impegni mi impediranno di seguirlo. Gisuto per la cronaca, da fine novembre, avrò a disposizione una nuova fresa, estremamente piu robusta, per lavorazioni 3D del tipo stampi & C. Area di lavoro utile 600 x 1300 x 230. Un salutone a tutti e sporattutto al Barone. Ciao Faby | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Benvenuto sul Forum
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008 Residenza: firenze
| ![]()
salve,sono riccardo da firenze. posseggo torni a controllo e frese 4° e 5° asse, lavorazioni ne possiamo fare quante se ne vuole. se volete contattarmi il mio indirizzo e-mail e'.... r.camiciottoli1@tin .it. saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Falcon 3d ergal e carbonio | Dany2 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 04 luglio 07 11:37 |
Dove Poter Trovare Online Questa Elica | tottino | Modellismo | 7 | 12 gennaio 07 00:20 |