| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Probabilmente hai già controllato, ma a me, cambiando PC W98 con uno con XP, non funzionava più nulla ![]() Dopo diverse ![]() ho reinstallato diverse volte l'ultima versione di GMFC con i relativi driver e.... magicamente funziona tutto!!!
|
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User |
Si Win98 è quello che va meglio con GMFC e la MM2001 Occhio che sui pc con troppa ram non parte a meno d'editare non ricordo bene cosa in un files quindi meglio se preparate un pc con 51Mb di ram ![]() "Out of Memory" Error Messages with Large Amounts of RAM Installed windows 98 e 1 giga di RAM Con WinXP opportunatamnete settato va ma la parallela deve essere nativa sulla scheda madre e non aggiuntiva tipo quelle USB |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2004
|
grazie per le risposte , io parlavo della versione di gmfc , per quanto riguarda il s.o. ho provato win98 e xp , ma nulla , 2 pc una con skp on board parallela , ed una pci, ovviamente le porte su usb parallela , vengono viste dal sist. op. come porta stm. Comunque l'unico modo per avere una vera parallela , anche su net, e' usare una porta pcmcia , ollora si che funziona Ma il problema , e' sta maledetta sk mm2001 , che ha qualcosa ma non so cosa , cavolo.... la brucio!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |