03 dicembre 12, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| tubi aspirazione polveri
sapreste indicarmi dove poter reperire , in campania ,tubi flessibili diametro 60mm per collegare l'aspiratore alla cnc . qualche negozio che venda pochi metri e non il rotolo da 25metri. in pratica ho costruito un piccolo aspiratore cyclonico con materiali di recupero (appena riesco metto le foto) ma non riesco a trovare tubi flessibili di diametro 60mm. i tubi dei bidoni aspiratutto che sono riuscito a reperire sono max40mm. al limite anche negozi online. grazie
|
04 dicembre 12, 00:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
04 dicembre 12, 12:02 | #4 (permalink) Top |
User | Prova qui..
Ciao, io lavoro in un Molino e spesso ci riforniamo per vari materiali da questa ditta Luigi Fontanarosa Soluzioni Commerciali, che e campana.... dovrebbe essere vicina per te. Nel nostro campo usiamo spesso tubi aspirazione flessibili, prova a vedere se li hanno del diametro che ti serve e se te lo forniscono. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
06 dicembre 12, 00:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Da me trovi i tubi diametro 50 specifici per aspiratori (non rigidi), mi sembra 5 al metro
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |