|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Sequenze di taglio personalizzate
Supponiamo che debba tagliare ad esempio 4 centine ognuna delle quali possiede 3 alleggerimenti. Per generare il GCode uso ArtCam Pro v8. Fino ad ora mi sono regolato in questo modo: 1) Seleziono dalla finestra 2D tutti gli alleggerimenti (12) e genero un percorso utensile (inside) 2) Seleziono dalla finestra 2D tutti i profili (4) e genero il secondo percorso utensile (outside) Nella simulazione mi accorgo che la sequenza di taglio non mi soddisfa. Come fare per impostare una sequenza personalizzata a livello di successione di alleggerimenti? L'ideale sarebbe impostare una o più sequenze di taglio per una singola centina e dopo fargliela replicare altre 3 volte nelle posizioni stabilite. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La guida in linea del programma è molto scarna...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
taglio bec ma quale filo taglio? | comet | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 10 luglio 06 14:56 |
taglio ali | fabio1963 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 11 maggio 05 16:34 |
FAT 16 o 32 per taglio ali? | vpalone | CNC e Stampanti 3D | 3 | 21 aprile 05 23:50 |