![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009
|
concordo con Soldatosemplice. la mm2001 si costruisce... forse la domanda che puoi porre adesso è: "c'è nessuno che ne vende una..." nel caso se non fossi pratico di elettronica, ma questa è un'altra storia. schemi per la mm2001 ne trovi molti in giro, dal sito francese (che l'hanno sviluppata) a diversi post all'interno di questo forum. un buon lavoro poi lo ha fatto Danielxan con lo sviluppo della mm2001 per quanto concerne le parti elettroniche di contorno (il firmwere del PIC rimane quello dei francesi) e trovi da leggere molto a questo link valuta tu cosa ti serve... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Per la costruzione elettronica per me non sarebbe un problema, ma siccome già fare la meccanica è un lavorone, volevo partire da un'elettronica già fatta, tanto non penso che si risparmia. In altentative i kit di ebay ? Consoscete qualcuno che le vende o le fà su richiesta ? Grazie
__________________ Freelance Roma Nord |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Prova a sentire saviotech... La mia la Presi da lui, taaaaaanti anni fa. Mi presi il pcb solo inciso ma non forato e tutte le frattaglie elettroniche da saldarci sopra. Ciao P.s. Per le famose ali, mi dispiace ma sta tutto fermo, la Cnc l'ho anche smontata perché dovevo fare dei lavori in giardino. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
mezza assemblata che per via del poco tempo è rimasta appunto mezza ![]() Adesso sono un po preso con la birra fatta in casa e sto cercando d'automatizzare anche li quindi cnc e aereomodellismo sono un po in pausa anche se per il modellismo sto vedendo un po per i Multirotori dove la CNC mi è stata utile ![]() E sto realizzando un MultiWii testando il pcb che ha Sbrogliato il Grande DanielXan ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto Scheda Mm2001 | Gab25 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 02 maggio 10 22:44 |
scheda mm2001 | ricamino | CNC e Stampanti 3D | 3 | 29 gennaio 07 20:53 |