![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004
| ULN2803 che scottano!
Ciao ho costruito la MM2001 secondo lo schema standard. Ho letto sui vari articoli che qualcuno ha messo dei dissipatori sui ULN2803. Come avete fatto a fissarli, dato che sul circuito in quelle posizioni non c'è la possibilita di aggiungere una vite? Grazie Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Semplicemente spalmando un velo di pasta per dissipatori ed appoggiando il dissipatore sull' integrato (ovviamente la scheda deve rimanere in posizione orizzontale) La coesione della pasta è più che sufficiente per farli rimanere al loro posto. Ciao.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ho messo una lunga U di alluminio fissandola con un paio di viti dove ho trovato il posto. La pasta conduttrice per cip di computers è ottima, io no l'ho messa perchè i miei motori non assorbono molto ma se smonto la metto comunque.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batterie che scottano | paologiusy | Motoscafi con Motore Elettrico | 11 | 07 agosto 07 14:15 |
uln2803 a cavacecio... | claudio476 | CNC e Stampanti 3D | 4 | 12 febbraio 07 13:22 |