27 aprile 12, 15:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2012 Residenza: Rovato
|
Ciao. Credo che dipende sempre da che motori usi e come vuoi gestire la scheda(direttamente dal PC con porta paralella,opurre con una cheda procesore).Io personalmente uso 3 motori Nema23 con la scheda comprada qua: Nuovo 3 assi CNC TB6560 Scheda Elettronica Driver Board Motore | eBay La uso solitamente a 24Volt direttamente con cavo paralello e Mach3,e sono contentissimo(a 24volt non scalda neanche,poi vado sempre lento come movimento). Poi credo che arriverano anche gli altri con consigli meglii. Salutti Daniel. |
27 aprile 12, 21:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Anche secondo me è la scelta migliore, sempre dallo stesso venditore potresti prenderti il kit completo CNC 3 Achse TB6560 Steuerung Antrieb+ Schrittmotor + 24V 15A Stromversorgung Kit | eBay così avresti tutto il necessario, sopratutto il file di config di Mach3 (se userai quello) di Daniele così non impazzisci a cercare cosa e come collegare il tutto. Ciao |
27 aprile 12, 21:21 | #4 (permalink) Top |
User |
Ho anche io quella scheda !! Ma a voi il Jog shuttle funziona ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
01 maggio 12, 22:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2006
|
mentre mi guardavo il Kit su ebay e leggevo le caratteristiche (il tedesco lo mastico male ho fatto tutto con il traduttore di google) ho letto insomma che l'alimentatore non è fornito...ma va scelto...ovviamente in base alle esigenze... e quindi mi son venuti in mente 2 dubbi... ...l'alimentatore è nel kit e dice che non viene fornito perchè va specificato a seconda dei motori oppure è un costo aggiuntivo? ...e ancora... ...con queste dimensioni di macchina che amperaggio richiedo?... |
01 maggio 12, 23:17 | #7 (permalink) Top |
User |
Io sto utilizzando un alimentatore 24 V 10 A, motori Nema 23 da 1 A
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
02 maggio 12, 09:24 | #9 (permalink) Top |
User |
La scheda è quella. Piano 1000x500
Bookmarks |
| |