12 marzo 12, 20:26 | #22 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 marzo 12, 02:02 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi i problemi sono molti, perche' bisogna anche trovare o riscrivere componenti aggiuntivi che avevo comprato e che non sono disponibili per il mondo Mac. Sul trovare qualcuno che lo faccia: - se prendi un professionista posso prevdere da 6 mesi a 2 anni di sviluppo, quindi diverse/parecchie decine di migliaia di euro come costo. Quante licenze devo poi vendere per fare patta? - se prendi un non professionista puoi temere scarsa qualita' o (peggio per me) che poi acquisisca e riusi il motore cad da me sviluppato, che costituisce il mio personale patrimonio professionale. Quindi dal possibile al sensato farlo, dal mio punto di vista, ne passa... Poi se avessi in progetto di riscriverlo per altri sistemi operativi penserei prima a Linux e magari anche Android, che sta guadagnando fette enormi di mercato. Il Mac invece e' fermo sui quei numeri relativamente bassi da tempo, e non scommeterei in futuro su un incremento. | |
13 marzo 12, 22:01 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Ci fai sapere qualcosa, gattodistrada? Sei riuscito a far girare la tga con mach3?
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
13 marzo 12, 23:28 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
13 marzo 12, 23:43 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spero che altri possano darti e darmi maggiori informazioni, cosi che quando provero' avro un minimo di strada spianata
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |