![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006
|
Quale filo va bene (sezione) per un metro Max di lunghezza senza usare tensioni esagerate? Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
|
Io di elettronica sono una capra quindi ho bisogno di un aiutino per comprarne uno oppure trovare una soluzione abbastanza economica per gestire il filo indipendentemente dalla mm2001 Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
Se mi postate uno schemino a prova di ignorante ve ne sarei grato magari mi aiutate a costruire uni Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Non ti posso aiutare molto sull'elettronica. Anzi se ti suggeriscono una soluzione semplice e fattibile me la faccio anch'io. Quello che mi viene da consigliarti e comunque quello di trovare una soluzione per usare il filo da 0.2 della proxon. Penso di averne usati tutti i tipi e spessori in commercio e quello da 0.2 è il migliore, tagli sottilissimi precisi. Per contro come ti dicevano appunto ha una resistenza molto alta, quindi per distanze anche non esagerate ci vogliono tensioni elevate. Io usavo un vecchio trasformatore non stabilizzato con uscita a 48 volt regolabile a monte tramite dimmer e mi trovavo bene. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Allora suggerite su Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Caracan tu che sei un po' più più esperto soluzioni a questo problema per ignoranti in materia ci sono😔😔😔??? Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Cioè quello per led a 48v funziona alla meraviglia😳😳😳 Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuova tga per tutti......... | daniele 1973 | CNC e Stampanti 3D | 42 | 05 settembre 11 13:57 |
Nuova Elettronica Per Tga | sonar | CNC e Stampanti 3D | 0 | 25 maggio 11 21:47 |
aiuto! e soprattutto, ringraziamenti! | il pelle | Navimodellismo a Vela | 11 | 28 agosto 09 13:27 |
[TGA] I blocchi di poly prima del taglio.. | claudio476 | CNC e Stampanti 3D | 3 | 13 ottobre 07 21:08 |