30 dicembre 11, 11:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Carbonio dove?
Mi serviva una lastra di carbonio da 2mm, ed ho provato a prendere una di queste: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Sono un pò deluso. La lastra non è rigida come dovrebbe essere il carbonio, la riesco a flettere a mano! Le lastre di Hobby King "suonano" che sembrano di cristallo, questa sembra più vetronite. Conoscete qualche spacciatore di carbonio laminato come si deve in Italia / Europa che venda al dettaglio? Ero tentato di provare queste: CARBONIO.... spessore : 2.2 mm.. 35.5 cm X 12.1 cm .... | eBay Dovrebbero essere più "professionali", ma dovrei rifare i disegni per lo spessore 2.2mm
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
30 dicembre 11, 12:04 | #2 (permalink) Top |
User |
Schaller
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
30 dicembre 11, 18:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
io ho acquistato il carbonio silver qui Carbon-Composite Technology, Spezialist für Carbonplatten, Carbonrohre, Glasfaserplatten, Carbon plates, Carbon-plates, Glass fiber plates, Carbonstäbe, Carbon-Platten, Carbon-Rohre, Carbon-Stäbe, CFK Platten Rohre Stäbe, Kohlefaserplatten, Kohlefase la superficie non è liscissima però come materiale è molto buono, ho fatto un esacottero con questo carbonio e nonostante due o tre cadute anche pesanti non si è mai rotto niente (del telaio...)
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
30 dicembre 11, 22:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Io ho preso qui il materiale e sono rimasto moooolto soddisfatto altrimenti c'è un ragazzo che vende su ebay Il mio mondo eBay - stefano4210 ed ha dei ritagli di diverso tipo e dimensione a prezzi ragionevoli (se dovete fare un telaio chiedete sempre per sicurezza che i vari pezzi che vi servono siano uguali come fattezza).
|
31 dicembre 11, 15:49 | #5 (permalink) Top |
User |
Ho preso solo vetronite quì eBay: Slowflyer CarbonShop ma ha tanto materiale interessante. A giorni dovrei ordinare qualcosa, in caso fammi sapere
|
31 dicembre 11, 16:40 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
ç @ toshiro la vetronite che vende non è ramata vero? @ crisiinvolo anche io compro dall'utente ebay stefano... che ti hnno linkato sopra, molto disponibile, sono scarti di lavorazioni navali navali e non mi sembrano male, mi manda sempre un "regalino" a ogni ordine. se hai necessità particolari contattalo... ciao. | |
01 gennaio 12, 14:38 | #7 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Ho preso i tubi in carbonio da loro! FANTASTICI! Ero convinto vendesse solo tubi! Arrivati in 3 giorni nonostante le feste.
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 | ||
03 gennaio 12, 12:43 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
per caso hai anche qualche spacciatore valido per la ramata? la stò cercando da 0.8mm ma non riesco a trovarla... ciaoooo | |
Bookmarks |
| |