| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | ah sì!? Bene bene, buono a sapersi... allora dovrei essere a posto... ![]() ![]() Grazie del consiglio... ![]() Approfitto per chiedere un'informazione... nella versione demo di Express che ho scaricato, c'erano due o tre postprocessori per Mach3 mentre nella versione 2008 di PRO ce ne sono 2 per Mach2 e solo uno per Mach3... ed è in pollici. Ho provato a editare il file di testo del postp, sostituendo MM a Inch, e ho visto che ora funziona bene, solo che già che ci sono mi chiedevo se c'erano altre modifiche utili da fare... Grazie. Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: Arezzo
|
Cosa significa sono a posto? anch'io ho scaricato art cam express ma sinceramente non sò dove mettere le mani le istruzioni sono tutte in inglese, e le procedure per lavorarci danno troppo per scontato che tu sappia gia cosa fare. Cè qualcosa tutto in italiano altrimenti non sò proprio come superare questo problema. Tutti i consigli saranno ben accettati Grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Ciao ![]() Ma hai scaricato il demo di Express o hai anche comprato la licenza?? perchè a differeza ad esempio di mach3, col demo di express non ci puoi lavorare. Permette di salvare i g-code solo dei modelli dimostrativi presenti nel tutorial. Certo dovrebbe essere possibile prendere confidenza con tutti i comandi ma poi ti fermi lì. Per prenderci la mano l'unica è provare un po' a "giocarci" credo... al limite ho trovato questa guida in rete, però riferita alla versione Insignia, che può essere un punto di partenza: http://www.phaenomena.it/files/artcam.pdf
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie Mancione per i consigli, ho visionato quanto suggerito e come primo inizio credo di aver trovato quello di cui avevo bisogno, ora faro delle prove per assimilare bene i concetti poi eventualmente chiederò di nuovo per andare avanti Grazie di nuovo ciao. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| quanti problemi?
ciao Marco, mi sono ripassato il tutorial di artcam insigna e gia qualcosa mi è più chiaro, e adesso vorrei provare ad effettuare delle variazioni per capire meglio, ma con il programma scaricato ( artcam express ) no lo permette. Io sarei disposto ad acquistare la licensa ma come è successo a te non sò quale versione è opportuno comprare. In primo luogo non ho capito la differenza fra le versioni "express" e "pro" senza considerare la versione "insigna" Ho provato a fare l'acquisto direttamente ma non mi dice quali sono i prezzi di riferimento, è un pò problematico fare l'ordine. Come ai risolto il problema? Forse il consiglio di "max.99" è quello migliore? e come seguire il consiglio di "dtruffo" Ancora una volta ringrazio e saluto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ovviamente essendo in un forum pubblico ci tengo a precisare che io ho tutti software originali, anzi originalissimi, e che non approvo nè istigo alla pirateria... viceversa... forse ti potrei dire che molto probabilmente se cerchi nei motori di ricerca per file torrent trovi la versione 2008 di ArtCAM PRO... ![]() ![]() ![]() Ciao...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |