![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Buongiorno. Qusto è un "cinese" acquistato nuovo anni addietro quando c'erano le lire. ![]() Ho immediatamente montato la torretta portautensili "impero" + dotazione utensili, in totale 5.000.000 di lirette. Non mi posso lamentare delle prestazioni, passaggio barra 35, questo mi ha permesso (per arrotondare) di realizzare un paio di assi portaelica per i pescatori locali. Asse da 25, cono,filetto e gola chiavetta con la fresa. ![]()
__________________ Never forget it. |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Visto che il motore monofase comunque non è gratis, a mio avviso conviene prendere un inverter, magari non proprio piccolo, che torna buono qualora si acquistino altre macchine con motorizzazione trifase! Questo dovrebbe essere sufficiente, prezzo più che abbordabile... INVERTER MONOFASE 0,75 KW TOSHIBA VF-NC3S 2007 PL per motore elettrico HP 1 | eBay Questo è un bel bestione! può agevolmente alimentare anche una saldatrice a filo! INVERTER MONOFASE 2,2 KW TOSHIBA VF-NC3S 2022 PL per motore elettrico HP 3 | eBay | |
![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
![]()
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User |
trovato a 1100 euro un Ceriani David 203 con 2 anni di vita e poche ore di lavoro, è in eccellenti condizioni, non ho dovuto regolare nulla perchè era tutto a posto, lo ho solo ripulito e lubrificato ........... e l'ho risporcato perchè mi sono messo subito al lavoro |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2025 Residenza: Roma
| Aiuto Sistemazione ruote dentate Hobbymat MD65
Ho comprato da poco l'Hobbymat e sto provando a montare, dopo aver smontato quelle che già c'erano, le ruote per impostare il passo metrico per filettare 0.7. Con le ruote indicate in tabella per questo passo W35; Z1 e Z2 60; 50L; quando le monto noto che rimane troppo spazio per farle ingranare, soprattutto con quella più in basso la 50. MI chiedo se sbaglio qualcosa oppure questo spazio che rimane viene poi recuperato quando riavvito la molla del tensionatore. C'è qualcuno che può aiutarmi?? Allego foto dove si vede lo spazio eccessivo con la ruota da 50 sotto in basso. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
un mare di frese | ciro1000 | CNC e Stampanti 3D | 206 | 06 novembre 14 21:16 |
Frese E Materiali | td_2200 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 25 febbraio 11 08:55 |
Frese | td_2200 | CNC e Stampanti 3D | 7 | 29 gennaio 11 20:56 |
Frese | DoC | CNC e Stampanti 3D | 5 | 24 gennaio 09 20:11 |
"torni a colonna" e lavorazione campana | il_Zott | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 20 | 04 gennaio 05 15:41 |