![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2011 Residenza: provincia di Treviso
| Pinout driver TB6560
Salve, Mi serve una mano: Ho comperato questa scheda driver per motori passo passo: $44.83 Free Ship 3 Axis Stepper Motor Driver Controller Board - Wholesale US$40.59 Immaginavo arrivasse con un minimo di manuale, ma così non è stato ![]() Qualcuno di voi mi saprebbe dire quali sono i vari dip switch? Qui: http://reprap.org/wiki/4_Axis_TB6560...ard_Controller Ho trovato delle info su schede con lo stesso integrato, ma i i DIP switch li sono 6 contigui, sulla mia scheda sono 4+2 e non vorrei che fossero in ordine differente... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
In particolare vorrei sapere con certezza quali sono quelli per la limitazione della corrente. Vicino ai DIP switch da 4 interruttori ci sono le serigrafie: "D1,D2,M1,M2", vicino a quelli da 2 ci sono delle serigrafie semicoperte, che potrebbero essere "J" seguita da un numero. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | Manuale
Questo è il manuale della 3assi ma sono tutte uguali, quelle con lo stesso chip. ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
La mia in realtà è un attimo diversa... Come dicevo sopra, anche su quella che hai postato ci sono i blocchetti da 6 interruttori. Io per ogni asse ho un blocchetto da 4 nella stessa posizione di quella che mi mostri tu, più un blocchetto da 2 vicino ai motori. I 2 interruttori vicino ai motori sono quelli del set della corrente, dei passi o del "decay mode"? In particolare mi preme sapere quali sono i blocchetti della limitazione della corrente, visto che i miei motori sono da 0.6 ampere per fase, quindi devo obbligatoriamente settarli al minimo... Se per errore facessi andare i motori con il setting dell'amperaggio più alto di quello supportato (senza carico, a motore libero), brucerei il motore all'istante, in pochi secondi o in qualche minuto? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
driver ventole PC | illez | Circuiti Elettronici | 12 | 21 marzo 09 10:24 |
driver ? | edisonthai | CNC e Stampanti 3D | 1 | 16 marzo 09 19:15 |
Driver stepper | Cessna 172SP | Circuiti Elettronici | 4 | 07 dicembre 08 16:43 |