| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a casa con montante monofase 230V e che sia configurato in modo idoneo altrimenti fottere l' elettromandrino con parametri o inverter inadeguato è un attimo e sopratutto che sia uno di tipo vettoriale | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: venzone
|
per fortuna è uguale a quello che mettono come raccomandazione per quel tipo di mandrino sul sito mototecnica e un toshiba da 1.5 kw... cmq i toshiba volendo li puoi modulare fino a 500 hz basta settare il parametro f23 da set mode...
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ciao savio i parametri dell'inverter non li ho proprio toccati ho solo portato la protezione della corrente max a 5 amp e per sicurezza non l'ho spinto più di 300hz . l'ho tenuto in moto per circa 20minuti poi ho spento tutto e frettolosamente ho rismontato tutto per controllare la temperatura dell'avvolgimento . per fortuna era freddo . mentre l'asse rotorico era tiepido. non l'ho ancora montato perché vorrei sostituire i cuscinetti sono rumorosi . per mirkus se hai una cnc con barre sospese o se intendi fresare solo legno e materiali plastiche magari prendi un elettromandrino da 0.85 kwatt . per avere un buon consiglio bisogna valutare tutto l'insieme della tua cnc . non puoi montare un motore di una ferrari su di una 500 fiat........dai scherzo non ti offendere.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Io il mio l' ho settato cosi ma prima di provare vorrei un parare da chi ha gia provato :O Watch Videos Online | Settaggio Inverter Elettromandrino Cinese Benny | Veoh.com Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |