19 agosto 11, 10:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Chi me li taglia? (pagando ovviamente)
Salve gente, avrei da tagliare parecchie centine/ordinate in balsa da 2mm, e qualche pezzo in balsa da 3,5 e da 4mm (in tutto sono in teoria 7 tavolette da tagliare). Quanto mi spennereste per questo lavoretto? Questi sono i pezzi, mancano le 18 centine alari (che sto ancora disegnando) e dovrebbero occupare (spero) un' altra tavoletta da 2mm
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 21 agosto 12 alle ore 21:38 |
20 agosto 11, 09:12 | #3 (permalink) Top |
|
Quello non è un problema, ho messo i pezzi su assi da un metro per semplicità, anche se ci sono correntini maestri della fusoliera che sono più lunghi, si possono comunque tagliare e reincollare. Mo vedo.....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
20 agosto 11, 11:12 | #4 (permalink) Top |
| Eeeecco Fatto!!!!
Ok, ho risistemato i pezzi in modo da starci in tavolette da 10x500mm Ovviamente adesso bisogna fare 2x per ogni tavoletta. P.S. Se qualcuno fosse interessato, sono i pezzi per un P-40 D da 110 cm di AA, li ho ridisegnati modificando i progetti della Sterling e della Gullow's per quanto riguarda la fusoliera, e per le ali invece ho preso (e modificato) quelle di un progetto che avevo in garage per delle ali in polistirolo (mi sono ricavato le 18 centine grazie a Sketchup).
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 21 agosto 12 alle ore 21:38 |
20 agosto 11, 11:54 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Easy Cnc - Servizi CNC per modellismo Taglio Laser e Tradizionale onesto e preciso, le mandi il disegno via mail e ti arriva il tutto tagliato dopo pochi giorni..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
20 agosto 11, 11:58 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille, quasi quasi mi faccio tagliare pure i pezzi per una CNC da fare in casa, ho elettronica e motori e non l' ho mai costruita perchè non riuscivo a tagliare con precisione il legno duro Grassie per la dritta!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
20 agosto 11, 12:02 | #7 (permalink) Top |
User | lui taglia al laser, e io ho fatto tagliare da poco un biplano pitts s12 per un 50 cc benza, e mi è costato tra taglio legname e spedizione 110 , ed ho calcolato che solo di legnamo ci saranno 60 , 10 di spedizione, ha fatto il lavoro di taglio per 40 solo.....ho anche io la cnc, ma con questo servizio non l'attacco neppure più, senza contare che le puoi mandare anche solo il disegno pdf e lui lo converte, facendoti pagare il giusto, al mio campo altri utenti si sono fatti tagliare alcuni modelli da lui e tutti contenti..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |