|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Help! Problema con taglio forme GMFC.
Ciao a tutti! io dovrei tagliare delle cornici in poli con gmfc lunghe circa un metro ! se le taglio una alla volta come se fosse un ala nessun problema ma siccome ne devo tagliare molte, vorrei fare un file per tagliare un blocco di poli con all'interno varie cornici tutte in una volta, senza fare sempre lo zero macchina ecc..ecc.. ho letto i vari articoli del forum ma con prof scan non riesco a mettere a posto il file che ho creato con autocad in dxf . e l'altro programma dell articolo "forme diverse con gmfc".... non me lo fa scaricare... vi posto il tipo di file che devo tagliare .. ciao ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
taglio delle forme complesse non riesco | celle | CNC e Stampanti 3D | 16 | 05 novembre 10 12:28 |
Guida al taglio delle forme complesse con GMFC | BaroneRosso | Articoli | 11 | 22 maggio 10 17:54 |
impostare la velocita' di taglio in base ai materiali con gmfc | ash26 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 09 marzo 09 10:43 |
intoppo GMFC - Limite velocità: taglio forme complesse, punto... | conan | CNC e Stampanti 3D | 5 | 13 gennaio 09 12:53 |
Problema con GMFC | wwww3 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 23 novembre 07 22:07 |