Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15 luglio 11, 16:38   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2009
Residenza: Imperiese
Messaggi: 938
Ciao Tonicle, mi aspettavo altri smiles
Grazie per i complimenti, al momento non posso dire molto
Comunque creare un'altra discussione come la Gears e Code-G (con tanto di foto passo passo), comporta molto tempo e pazienza, che vorrei dedicare esclusivamente alla realizzazione di quest'altra cnc.
Pensa che devo ancora aggiornare il mio sito, dove c'è ancora un'altra versione della Gears e non c'è neanche un riferimento alla Code-G.
Quindi probabilmente metterò il grosso di foto ed info sul sito e qualche link video ed info qui (sempre se può far piacere).

P.S.:I forum ti dissanguano del tempo, per non parlare dei messaggi privati (a cui cerco sempre di rispondere e dar consiglio), ma son piacevoli per questo motivo, poi, proprio in questi giorni andrò a trovare un'amico (state tranquilli che è iscritto ad altro forum ) per prenderci una tazzona di caffeè freddo e scambiare 2 chiacchiere e consigli su una sua meccanica ancora in fasce
Quindi ne approfitto per dirvi che nei messaggi privati non dovete scrivetemi "scusa se ti rompo/disturbo ecc.", se posso vi rispondo ed anche volentieri, magari non nell'immediato ma lo faccio.
Ciao
stepper non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Project Nakajima B5N2 "Kate" Peppe46 Categoria Rc-Combat 22 05 dicembre 11 02:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002