|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
| ![]()
Ammazza che caldo che fa!! Sono fuori per circa 12gg. ma sulla carta ho già buttato delle piccole bozze della nuova arrivata in "scuderia" Stepper ![]() Comincio col dirvi che quest'ultimo sforzo è dedicato a coloro che mi hanno contattato, chiedendomi ripetutamente di un kit (ormai sono mesi che temporeggio ![]() Ribadisco che non reputando idonnee le barre sospese per cnc di una certa lunghezza lineare (ormai persino i plotter per il taglio vinile impiegano le guide lineari ![]() Il materiale principale sarà alluminio dal pieno ed in profilati, mentre l'area utile sarà di circa 800x550mm. Ma prima di aver passato le bozze nel mio fedelissimo pc, non posso darvi info più dettagliate, quindi per evitare di dire sciocchezze (il mondo è già pieno di gente che lo fa in continuazione ![]() Sinceramente ciò che vorrei è anche un gradevole aspetto da sfoggiare con gli amici del gruppo di volo e non una semplice meccanica. Ma forse sto anticipando troppo ![]() Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Ciao Tonicle, mi aspettavo altri smiles ![]() Grazie per i complimenti, al momento non posso dire molto ![]() Comunque creare un'altra discussione come la Gears e Code-G (con tanto di foto passo passo), comporta molto tempo e pazienza, che vorrei dedicare esclusivamente alla realizzazione di quest'altra cnc. Pensa che devo ancora aggiornare il mio sito, dove c'è ancora un'altra versione della Gears e non c'è neanche un riferimento alla Code-G. Quindi probabilmente metterò il grosso di foto ed info sul sito e qualche link video ed info qui (sempre se può far piacere). P.S.:I forum ti dissanguano del tempo, per non parlare dei messaggi privati (a cui cerco sempre di rispondere e dar consiglio), ma son piacevoli per questo motivo, poi, proprio in questi giorni andrò a trovare un'amico (state tranquilli che è iscritto ad altro forum ![]() ![]() Quindi ne approfitto per dirvi che nei messaggi privati non dovete scrivetemi "scusa se ti rompo/disturbo ecc.", se posso vi rispondo ed anche volentieri, magari non nell'immediato ma lo faccio. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Project Nakajima B5N2 "Kate" | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 22 | 05 dicembre 11 02:42 |