10 luglio 06, 16:54 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ovvero magari nella prossima relase fara uscire l' tre eseguibili: francese ingelse tedesco ed Italiano . Quindi credo che sara un pachetto d' installazione e non dei semnplici files da sostituire. Spero di trovarlo preso in questa pagina http://gm.cnc.free.fr/en/download.php | |
25 luglio 06, 09:03 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq credo che forse la fare uscire con la prossima relase la 3.0.80 Cmq di tanto in tanto come faccio io fatti una visita a questo sito http://gm.cnc.free.fr/en/index.html O magari manda un email al autore gm.cnc@free.fr | |
28 luglio 06, 14:49 | #46 (permalink) Top |
User |
Confermo, da ieri mattina la versione definitiva è in mano a Gilles. Penso che sia inutile inondarlo di mail: vi prometto che non appena sarà pronto il tutto lo renderò noto qui il più celermente possibile. Spero che sia utile a qualcuno. Per me è stato mooolto utile, ho scoperto funzioni molto utili di cui ignoravo l'esistenza. Ciao a tutti Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
28 luglio 06, 15:23 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è sicuramente piu utilizzabile e sfrutabile rispetto ad uno in un altra lingua Speriamo tiri fuori anche nella ver PE altrimenti mi registrero al PRO Cmq se non mi do una mossa a finire la mia cnc tutto questo sara inutile Di nuovo Grazie LELE per aver fatto questo immenso e credo utilissimo lavoro di traduzione | |
30 luglio 06, 17:29 | #50 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. Gilles non risponde, potrebbe anche essere in ferie. Penso di non far nulla di male a pubblicare l'Help in italiano qui, visto che alcuni lo attendono. Per il programma in italiano preferisco che decida lui quando metterlo sul sito. Ciao ragazzacci Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |