04 luglio 06, 21:20 | #31 (permalink) Top |
User |
Allora, traduzione programma terminata ! Siamo quasi in finale con l'Help, che si è dimostrato più ostico del previsto e sicuramente ancora migliorabile. Brutta notizia: per adesso sarà disponibile solo la versione PRO perchè non ha voglia di stare dietro a tutte le traduzioni in tutte le lingue ! Per Scj: bellissima l'idea di avere anche una guida in testa all'asse Y: anche la mia prossima sarà così ! Saluti Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
05 luglio 06, 13:58 | #32 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
anche se ricordo quando l' ho provata sotto XP perdichiava passi in uso intenso del pc o del solo mouse cosa che con la ver PE sotto 98 non è mai accaduta. Ma tanto nel frattempo devo rimettere ancora in piedi la mia taglia ali magari mettci una buona parola con Muller per farci une extrasconto per passare dalla PE alla Pro [quote=lelelodigiani]Per Scj: bellissima l'idea di avere anche una guida in testa all'asse Y: anche la mia prossima sarà così ![/uote] Si è una cosa che stabilizza molto la tagli ali unico lato negativo e che la struttura diventa molto piu pesante e meno trasportabile se riesco a recuperare una spazzio dove lasciarla fissa farò anche io senzalto questa modifica gia è predisposta Be Lele ottimi lavori tra la traduzione di GMFC ed il tutorial delle scritte adesso manca solo il tutorial per le Fusoliere e se riesco a portare avanti il discorso della Fusione metalli ti faccio una Statua | ||
05 luglio 06, 22:41 | #34 (permalink) Top |
User |
Certo, l'Help ha solo qualche voce in più, ma parlavamo del programma, menù e funzioni in italiano. Visto che l'help è fatto per il programma in italiano, chi non ha la versione Pro e non capisce il francese o l'inglese non abrà un grande aiuto. Spero di postarvelo presto Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
06 luglio 06, 11:34 | #35 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ma se la lingua Ita si avra solo sulla per Pro e la comodita di usarlo sotto XP se va bene ora quindi levare il Dual Boot per il 98 che adesso uso solo per il GMFC PE ci potrei pensare su. Lele come ti va il GMFC Pro sotto XP? Io provai una versione un annetto fa nel periodo di trial e non mi entusiasmo molto ecco perche alla fine ho deciso per la PE oltre per il fatto che costasse 45 rispetto ai 150 della Pro anche per quel motivo. | ||
06 luglio 06, 13:50 | #36 (permalink) Top |
User |
Per quello che riguarda il taglio purtroppo non ti so rispondere, perchè giù in garage ho un vecchio PC con un Win98 e uso la versione PRO sotto quesl sitema operativo e tutto funziona a meraviglia, ma c'è molta gente che lo usa sotto win XP e non ho mai sentito lamentele. Ciao Lele
10 luglio 06, 16:46 | #40 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ma il passaggio di gmfc pro inglese a quello in italiano come avviene ? Ultima modifica di il_Zott : 10 luglio 06 alle ore 16:55 | |
Bookmarks |
| |