20 giugno 06, 18:10 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosa ai usato i profilati Bosh in alluminio ed ai fatto girare delle ruote negli spacchi centrali? Poi voglio vedere un po di foto decenti che sono curioso La tua macchina gira molto bene perche è bloccata anche di sopra ed evita che avere del forzature del asse ottima soluzione io non l' ho adottata sulla mia per mancanza di spazio e per non apensantire troppo il tutto ma è la migliore soluzione che si possa adottare. Il GMFC esiste in Francese ed Inglese credo da poco anche in tedesco grazie alla traduzione di un utente http://gm.cnc.free.fr/en/download.php | |
20 giugno 06, 18:17 | #22 (permalink) Top |
User |
Ottimo Lele mi ci voleva proprio GMFC in Italiano Fosse la volta buona che inizio ad usare seriamente la taglia ali. Progongo di farti una statua fresata a CNC Una domanda la traduzzione varrà sia per GMFC PE o solo per GMFC Pro? Confermo ho cambiato tre pc e mi è sempre stata data la pass per il nuovo pc senza problemi. Ora spero di esermi stabilizzato e di non dover piu cambiare PC |
26 giugno 06, 04:28 | #23 (permalink) Top |
User |
Ci siamo quasi...una piccola anteprima ! Ciao Lele P.S. Scusate se non ho risposto alle domande, ma la traduzione dell'help sta prendendo più tempo del previsto....appena finito rispondo a chiunque abbia dei problemi.
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
26 giugno 06, 04:43 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima e dopo fa un taglio rettangolare tutto attorno alla figura, ad esempio per fare i controstampi per fibrare, invece se scegli DURANTE IL TAGLIO ti fa un taglio come puoi vedere nell'immagine qui sotto. Dressage simple fa partire il taglio, ma non taglia il profilo ma solo il blocco. Io è un'opzione che ho usato una sola volta, preferisco farlo a mano, comuqnue può servire. Spero di esserti stato utile. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
26 giugno 06, 10:42 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non mi ai levato il dubbio se tale traduzione è solo per la ver Pro o anche per la PE. | |
26 giugno 06, 18:26 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E quindi speravo che la Ita fosse per entranbe | |
04 luglio 06, 16:37 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Beh, in attesa della tanto bramata traduzione di Lele, allego un paio di foto della macchina su cui sto lavorando, spero riusciate a capire come funziona, al limite andate a rivedervi i (pessimi) video postati qualche tempo fa. Ciao a tutti Ah, p.s. qualcuno sa dirmi se c' è un limite max di allegati che si possono caricare su questo forum? ho raggiunto i 13 MB e la barra inizia a diventare quasi tutta rossa. che devo fà?????
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org Ultima modifica di Scj : 24 settembre 06 alle ore 12:26 |
Bookmarks |
| |