24 agosto 06, 04:42 | #122 (permalink) Top |
User |
Ciao, a questo punto mi viene un dubbio idiota, scusa se te lo chiedo: ma lo hai installato più di un mese fa ? Nel dubbio fammi un piacere: puoi provare ad installare la versione PE, se non l'hai ancora installata ? Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
24 agosto 06, 17:16 | #124 (permalink) Top |
User |
ho installato il PE e disinstallato il PRO: ora non va niente neppure con CNC 203...ora il timer non è più a 503/504 ora è a 0 quindi credo che debba cambiare le impostazioni della LPT1 nel bios giusto? la cosa strana è che prima andava...
__________________ |
26 agosto 06, 20:36 | #125 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti ! Ho chiesto notizie del programma in italiano a Gilles, e mi ha gentilmente risposto che sarà disponibile sul sito la settimana prossima. Aveva messo il progetto da parte perchè sta lavorando all'elettronica con l'interfaccia USB ! Speriamo ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
28 agosto 06, 17:40 | #126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il componente piu cosotoso è il connettore 25Pin per la parallela La migliore prezzo prestazioni e sensa dubbio la mm2001. Poi io credo a mio giudizzio personale che spendendo qualcosa in piu è un ottima considerazione da fare quella postata nel topic che ho aperto dove grazie a DanielXan e Pinuxx si ha un ottima alternativa alla mm2001 con piu funzioni vedi Joy e display percentuale PWM e sicuramente piu potenza a disposizione grazie alla libertà di scegliere il divers di potenza che si vuole ovviamente i costi sono leggermente piu alti della mm2001 che come rapporto prezzo prestazioni non ha rivali. Poi a scegliere sono sempre le nostre esegienze e portafoglio | |
28 agosto 06, 17:46 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari con la nuova elettronica USB la si potra usare anche sui nuovi protatili che non hanno parallela e seriale e sui nuovi MacMini intel Non male come cosa anche se ce la vedo male una cnc comandata da USB mi da molta piu sicurezza la bella parallela con i suoi segnali diretti. | |
11 settembre 06, 01:25 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Salve, qualcuno sarebbe osì gentile da dirmi quale velocità max è riuscito ad ottenere con il trascinamento a vite ? Magari qualcuno che ha un motore a 200 passi e qualcuno con motore a 48, tanto per rendermi conto dell' ordine delle grandezze. Grazie p.s. con elettronica mm2001 naturalemente.....
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
11 settembre 06, 09:25 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ai news in merito alla pubblicazione sul sito di GMFC ITA Anche perche tra tutti questi format del mio per per far convivere win98 e winxp ed il fatto di non poter montare piu di 1Gb di ram altrimenti addio win98 se mi va bene faccio una sola partizzione do la differenza per passare a gmfc pro ed uso solo WinXP ed al max lunix da cd di boot. Visto che adesso ho montato win98 solo per usare GMFC PE A te come ti va GMFC Pro sotto XP ti perde passi o è regolare? | |
Bookmarks |
| |