![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: Sardegna
| Forse ci siamo :))))
Che ne pensate della struttura in queste foto :..... Dico che forse ci siamo perchè fino ad ora su tutto cio che ho provato "Vedi Discussioni Precedenti" Ho capito che questo sistema per creare lo "scheletro" della Cnc sia il migliore Mi rimangono alcune perplessità, la struttura in se con il tipo ti alessaggio che riporta è abbastanza solida ,,,, vorrei costruira una cnc con ponte fisso dalle misure di, un metro x un metro Qualcuno mi sa dire il tipo di profilato: che viene usato, se x una cnc dalle dimensioni che richiedo vuole di dimensioni maggiori, ed in fine dove si puo reperire ????? Aspetto Vostre notizie :.......... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: Sardegna
|
Qualcuno mi puo dire che ne pensa di questa struttura magari grazie alle proprie esperienze personali ,,,, mi farebbe piacere ricevere consigli su chi prima di me a intrapreo questa techina per la realizazione della propria cnc prima di me ...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Forse questa volta ci siamo ;) | Kirys | Elimodellismo Principianti | 22 | 02 gennaio 11 23:41 |
T-Rex 500 ci siamo | Emidio | Elimodellismo in Generale | 22 | 21 dicembre 07 21:21 |
ah si!!! Ora ci siamo........... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 1 | 29 luglio 07 23:22 |
Forse ci siamo | dani44 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 07 marzo 05 08:30 |