14 giugno 11, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: Sardegna
| Help ,,, Costruzione cnc in Ferro
Ciao,,, Mi presento sono Karlo :.... Vorrei chiedere a voi esperti qualche dritta per la costruzione di una cnc in ferro Ho provato a fare un telaio con scatolato da 2 ed angolare sempre da due dove far scorrere i cuscineti (vorrei postare le foto ma nn ci riesco) il telaio a riscontrato problemi riguardante lo scorrimento dei cuscinetti pur rinforzandolo si va ad imbarcare (( Potrei sapere come mettere le foto magari qualcuno mi puo dare qualche consiglio per andare avanti Ultima modifica di Karlo : 14 giugno 11 alle ore 12:54 |
14 giugno 11, 16:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
Piacere di conoscerti. Il problema dello scatolato in ferro di torsione e flessione é noto . Specialmente quando si salda . Cmq non scoraggiarti nei forum di cnc Ho visto molte foto di cnc in ferro. Addiriturra Ho visto cnc in scatolato riempito di cemento . Cmq per mettere le foto le devi prima ridimensionare a secondo del formato poi in fondo alla pagina vi è Lo spazio dedicato alla gestione allegati.
|
15 giugno 11, 00:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: Sardegna
|
che ne pensate di questa meccanica:..... YouTube - ‪la mia CNC autocostruita (1)‬‏ |
Bookmarks |
| |