01 giugno 11, 21:09 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Acquisto CNC
Ciao a tutti, sto valutando di acquistare una CNC, ma siccome non ne capisco molto, sto cercando di capire alcune cose. L'opzione di costruirmela la tengo come ultima possibilità. Volevo chiedere cosa mi consigliate (se esiste) di già pronto. Il budget sarebbe già tirato tirato sui 1000 euro, come piano di lavoro credo che un 400x400 possa andare bene e come materiali dovrei tagliare legno/lamiera di alluminio/vetronite e se possibile fare dei PCB. Chiedo troppo per il budget disponibile? Grazie. |
03 giugno 11, 01:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| 17" x 15" 3D cnc router engraving machines | eBay sembra ben fatta ed è completa di tutto , sarebbe meglio informarsi da qualcuno che l'ha già sull'effettiva qualità, però a prima vista sembra bella "pesante"
|
03 giugno 11, 16:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Torino
| Anche io volevo comprarmi una cnc come la cercavi tu..........cosa avresti trovato come marca......? magari può servire anche ad altri che sono dell' idea di acquistarla già fatta. Grazie. Ciao.
__________________ FAI 10669 |
03 giugno 11, 16:33 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Tra le varie offerte, ho optato per questa perchè tutti ne parlano bene e sopratutto perchè è abbastanza vicino a me, tant'è che questa mattina sono andato a trovarlo e dopo avermi illustrato tutte le caratteristiche della macchina me l'ha anche fatta vedere all'opera tagliando una forma in vetronite con un disegno che gli avevo portato io e sono rimasto veramente mooooooooolto soddisfatto e impressionato. La macchina ancora non ce l'ho, me la consegnerà la prossima settimana, ma se hai bisogno di altre info, mandami un PM e sarò ben lieto di dirti tutto quello che so. Ciao. | |
12 giugno 11, 02:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: prov. (TV)
| Citazione:
Per favore rispondi. Grazie 1000. | |
Bookmarks |
| |