10 aprile 11, 12:39 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Richiesta disponibilità per taglio pezzi.......
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno in zona Castelfranco Veneto che abbia una CNC e che possa farmi il favore di tagliare alcuni pezzi di materiale. Non so ancora quale sia il migliore per l'uso che devo farne, ma la scelta potrebbe cadere su vetronite, plexiglass, bachelite o carbonio. Ovviamente il tutto a pagamento. Grazie. Ciao. |
10 aprile 11, 16:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Io non sono nella tua area geografica, ma spiegaci meglio con almeno la grandezza media dei pezzi (per capire di che area utile si ha bisogno) e la complessità del lavoro (tipo se devi lavorarci su un singolo lato o da entrambi, oppure filettature), ciao.
|
10 aprile 11, 17:04 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Comunque, dovrei tagliare dei pezzi di spessore 2-3mm con forma che potrebbe essere simile ad un triangolo/quadrato/esagono, però in più all'interno andrebbero intagliati dei fori. Il tutto lo potrei fare anche con il traforo, ma non verrebbe fuori un lavoro preciso come lo vorrei. Le dimensioni non saranno comunque più grandi di un foglio A4 e credo già di esagerare. Più dettagli di così al momento non posso darvi, perchè non so ancora di preciso la forma e il materiale da utilizzare. Cercavo una persona in zona proprio perchè di CNC non ne capisco niente, non so cosa si può o non si può fare, quindi la miglior cosa sarebbe quella di parlare direttamente con l'interessato e trovare la migliore soluzione. | |
10 aprile 11, 17:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Diciamo che sembra un lavoretto che può essere fatto con semplici profilature, se poi i fori sono più grandi di 2-3mm di diametro, direi anche che sembra abbastanza semplice e veloce da realizzare, quindi non avrai difficoltà a trovare aiuto in zona, ciao.
|
10 aprile 11, 21:47 | #7 (permalink) Top | |
Ti farò avere tutto tra qulche giorno. Grazie ancora. Ciao. | |
11 aprile 11, 00:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Quella forma sembra sembra.........un portacialde ?? io ho appena disegnato il mio e se domani non tardo troppo lo sego , sherzi a parte se non seghi vetronite e non hai bisogno di moooolti pezzi posso darti una mano....
Ultima modifica di AleBS : 27 gennaio 13 alle ore 22:52 |
11 aprile 11, 00:38 | #9 (permalink) Top | |
Se non si farà vivo nessuno dalle mie parti, eventualmente cercherò di combinare con te. Faremo un po' di spedizioni postali Grazie. | |
11 aprile 11, 00:50 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Io possiedo una cnc ma non sono proprio dalle parti di castelfranco. Sono verso mestre! Per la cnc ho una area limite di 300 mm per 220 mm e posso tagliare legno e vetronite senza problemi! Sent from my Galaxy S |
Bookmarks |
| |