10 marzo 11, 23:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: Pistoia
| Ringraziamenti
Forse sono fuori posto come collocazione ma non come oggetto e sono sinceri nei confronti dell'utente Ranabatics, che alcuni giorni or sono mi ha invitato presso di Lui e in tre ore (oltre ad un paio il giorno dopo al telefono) ha inculcato nella mia testa i rudimenti del controllo numerico base per la fresa. Non ho parole per la dimostrata volontà di aiutare e o divulgare conoscenze e passione GRAZIE. Ho capito molte cose e altrettante dovrò studiare se vorrò utilizzare il marchingegno che mi appreso ad acquistare.....un grazie anche a Stepper che mi ha dato i primi suggerimenti chissà che un giorno magari su una manifestazione non ci possano accomunare di fronte ad una bella birrozzq .....ovvio offro io........ GRAZIE e un salutone a tutti |
11 marzo 11, 03:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| I ringraziamenti sono sempre graditi... Citazione:
grazie della tua attestazione di stima e dei ringraziamenti... ora però per sdebitarti dovrai darti da fare e tenerci informati dei progressi che fai... Metti foto e filmati delle tue lavorazioni.... E se qualcosa non ti quadra, fai un fischio... Buon fine settimana ! | |
11 marzo 11, 09:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |