![]() |
Ringraziamenti Forse sono fuori posto come collocazione ma non come oggetto e sono sinceri nei confronti dell'utente Ranabatics, che alcuni giorni or sono mi ha invitato presso di Lui e in tre ore (oltre ad un paio il giorno dopo al telefono) ha inculcato nella mia testa i rudimenti del controllo numerico base per la fresa. Non ho parole per la dimostrata volontà di aiutare e o divulgare conoscenze e passione GRAZIE. Ho capito molte cose e altrettante dovrò studiare se vorrò utilizzare il marchingegno che mi appreso ad acquistare.....un grazie anche a Stepper che mi ha dato i primi suggerimenti chissà che un giorno magari su una manifestazione non ci possano accomunare di fronte ad una bella birrozzq .....ovvio offro io.......:icon_rofl. GRAZIE e un salutone a tutti |
I ringraziamenti sono sempre graditi... Citazione:
grazie della tua attestazione di stima e dei ringraziamenti... ora però per sdebitarti dovrai darti da fare e tenerci informati dei progressi che fai... Metti foto e filmati delle tue lavorazioni.... E se qualcosa non ti quadra, fai un fischio... Buon fine settimana ! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002