05 marzo 11, 17:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| chi taglierebbe pezzi di vetronite che ho?
ciao ragazzi, come da titolo conoscete qualcuno ( a prezzi modici ) che sia disposto a tagliare dei pezzi al cnc di lastre che fornirei io di vetronite? vorrei tagliare i frame del mio prossimo esacottero ma credo che potrebbe essere utile a tutti sapere se qualcuno o qualche ditta che ne sò taglia dei pezzi fornendo il file cad. se poi è nelle zone del nord-est tipo mestre padova vicenza venezia meglio ancora grazie a tutti |
05 marzo 11, 19:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 marzo 11, 01:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Ciao Ale, ma cosa c'è a Verona? Mi sa che passo, aspettando qualcosa di interessante in zona, anche se da queste parti fanno la fiera di Genova che è una gran delusione Facci sapere cosa ci hai trovato, ciao. |
07 marzo 11, 01:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Beh, la fiera di Verona è molto bella e poi ci sono mille esibizioni dei piloti, dagli aerei, elicotteri, macchine, plastici enormi di ferromodellismo ecc, è molto bella e c'è annessa anche la fiera radiantistica, per fare spesucce di tutti i tipi. Io sicuramente ci sarò al sabato e prevalentemente sarò nel padiglione di aerei ed elicotteri, se vieni ci si becca almeno ci conosciamo di persona -|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|- |
Bookmarks |
| |