|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 gennaio 11, 14:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: pescara
| CERCO QUALCUNO CHE MI REALIZZI UN ALA In POLISTIRENE (POSSIBILMENTE CNC)
Sto Realizzando Un Nuovo Progetto E Cerco Qualcuno Che Sia In Grado Di Realizzaremi Un Ala Il Polistirene (nulla Di Complicato: Pianta Rettangolare, Profilo Clark Y) Possibilmente Con Macchina Cnc Oppure Con Dime Di Taglio Realizzate A Cnc. L'inportante è Che Sia Fatta Bene Senza Svergolature Ecc.. Non Esitate A Contattarmi... Saluti |
10 gennaio 11, 14:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: MILANO
| Re-ala Cnc
Posso darti questa mail.Ditta molto seria che assicura (provato) tolleranze massime di 1 decimo. INFO@FXMODEL.IT Sono di Milano ma cmq spediscono anche in Sicilia Attenzione idee chiare riguardo a cio' che si vuole (corde.svergolatura,rivestimento che andra' sottratto dal profilo etc.etc) |
10 gennaio 11, 14:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2004 Residenza: padova
|
prova a contattare www.b4fly.it |
10 gennaio 11, 19:49 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vorrei metterli alla prova con una bella ala a forte rastremazione, giusto per curiosita'. Se ci riescono, sono davvero in gamba, conoscendo le problematiche che ci sono sotto. | |
11 gennaio 11, 01:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
Ciao Sarrasasa, Ti ho indicato un link nell'altro post della Tua richiesta.....(aero costruzione...) Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
11 gennaio 11, 08:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: MILANO
| re-per DURONE
Volevo solo chiarire le mie affermazioni.Nella richiesta originaria si chiedeva ala in POLISTIRENE non POLISTIROLO.La differenza e' sostanziale e permette tolleranze diverse.Tanti auguri e buone costruzioni.
|
Bookmarks |
| |