|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 gennaio 11, 23:36 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Percio' il sistema e' intrinsecamento non esatto, ma approssimato. Tutto qua, non volevo fare polemiche | |
18 gennaio 11, 21:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
|
idem...se passi in zona posso fartele anch'io! cmq non credo proprio che sia credibile la tolleranza di 1 decimo! come già spiegato su ali rastremate è praticamente impossibile. Forse si intendono un errore di ripetibilità di 1 decimo (che però è tutta un'altra storia)...invidiabile ma credibile con una Signora cnc!
|
19 gennaio 11, 14:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: MILANO
| re-tolleranza
Vogliate scusarmi e con questo chiudo il mio contributo alla richiesta originale.Primo:a prescindere dalla signora macchina CNC ,conta moltissimo l'esperienza.Secondo:se voi ordinate un prodotto non conforme alle VS.richieste lo pagate?? Detto tutto!!! P.S. la ditta da me indicata era nota qualche hanno fa come "FABYSOFT"attualmente si occupa solo al 10% di modellismo per restante a prototipazioni ,stampi e disegno 3D |
Bookmarks |
| |