27 dicembre 10, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Parma
| voglio costruirmi una cnc
Ciao a tutti chiedo consigli e aiuti per poter costruirmi la mia cnc c'e' qualcuno che mi puo' aiutarmi con qualche consiglio, e cosa molto importante un softuer valido. Ciao a tutti Franco |
27 dicembre 10, 22:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Domanda di rito, hai letto tutti (o quasi) i post riguardanti le nuove realizzazioni ? in alluminio, in legno con guide dei cassetti ecc ecc ? e se si magari sarebbe cosa utile dire come vorresti realizzarla, guide lineari su tutti gli assi, dimnsioni area di lavoro, cosa ci devi fresare, altrimenti è come domandare "mi serve un'automobile, quale ??" Ciao |
28 dicembre 10, 22:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
La mia non è costruita, l'ho acquistata già belle fatta perchè erano troppe le variabili del progetto, per iniziare e fare dei lavoretti carini va bene, se cerchi però una + prestante pre fresare materiali + duri del legno sarebbe (e ripeto sarebbe) meglio passare a qualcosa di + professionale come i modelli che costruiscono utenti + preparati e "avventurosi" di me. Link della mia Pantografo Tecnocnc 600 - Creostamp di Marzaiuolo Eduardo |
Bookmarks |
| |