16 aprile 17, 12:24 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010
| aiuto per cambio tubo laser
buongiorno a tutti e tanti auguri di una serena e felice Pasqua.. Ho un grosso problema che non riesco a risolvere , ho un laser cinese da 40w e ho ordinato un tubo nuovo perchè il mio ormai era da sostituire ,non riesco piu a isolare il filo rosso che si collega al tubo in pratica quando provo a fare il test mi scarica corrente sulla carcassa della macchina ,ho saldato il filo in modo che sia fermo gli ho messo del termoritraente ho messo il tubo di gomma come si vede in alcuni video su youtube e poiu riempito di silicone ma nulla continua a scaricare e di conseguenza non fa il raggio all'interno del tubo . |
18 aprile 17, 10:27 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che solitamente quando si sostituisce il tubo laser co2 in contemporanea si sostituisce anche alimentatore HT | |
19 aprile 17, 08:55 | #35 (permalink) Top |
User |
No Alta tensione i Tubi Laser somigliano hai vecchi tubi catodici della TV ed hanno un alimentatore simile che lancia una tensone simile ad un fulmine 25000Volt bassa corrente Tra le marche consigliate per alimentatore e tubi spicca la Reci Questo un buon alimentatore ovviamente per il 40W sono piu piccoli Alimentatore è importante quando il tubo un buon alimentatore con un buon modulo PWM dara una linearità e ottimo pilotaggio dello stesso. |
19 aprile 17, 15:42 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
Bookmarks |
| |