24 novembre 10, 00:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
| Una nuova realizzazione
Ciauz, vi anticipo che ho cominciato a definire un'altro mini progetto di meccanica in alluminio. Ho delle guide lineari da 9mm con ben 12 carrelli, anche questa in alluminio pieno e con corse utili di circa 160x160mm, quindi un piccolo giogliellino da tenere in cameretta oppure in piccole fiere locali, magari con un vecchio notebook e emc2. Peccato che ho solo quelle guide, altrimenti avrei standarizzato maggiormente delle quote, ma aimhè costicchiano e non son facili per me da reperire Spero di poter dedicare più tempo alla fase progettuale (non mi è facile star dietro a 3 progetti che sto studiando ed abbozzando ) e se le cose andranno lisce, me la metto sotto l'albero di Natale Ciao |
24 novembre 10, 21:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Ciao Ale, si e sinceramente questa pensavo di farla per ultima, ma visto che al livello progettuale sono già al 60%, vedrò di fare prima questa. Ciò che più mi scoccia è che devo necessariamente prendere i vari componenti che mi mancano da più fornitori e quindi altre spese di spedizione Ma la voglia di creare è tanta e quando la porti a termine è una grande soddisfazione. |
Bookmarks |
| |