![]() | #1 (permalink) Top |
User | cerco motori passo passo
ciao a tutti, cerco 4 motori passo passo,da 1.5/2A,200 passi circa,12v.,6 fili. C'è nessuno che mi può consigliare dove trovarli? Attualmente ho motori da 0.4A per la mia cnc taglia ali e sono un pò "fiacchetti". L'elettronica usata è una mm2001 ver.F da 8A. Grazie a tutti. Alessandro |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Motori PP Ciao Serparo, se mi dai il tempo di controllare dovrei avere dei motori simili a quelli che ti ha consigliato Marco. Mi sono avanzati quando ho messo insieme la mia TGA. Te li posso cedere per 6 euro l'uno + le spese di spedizione.... Se ti interessano ancora, in serata vedo di fare alcune foto e te le mando... Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Ciao Serparo, non so se possono essere utili, ma ti linko dei motori che misi molto tempo fa nel mercatino ad un prezzo ridicolo ![]() http://www.baronerosso.it/forum/vend...stampanti.html Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Giunti tra motori passo passo e vite/barra filettata | giank1957 | CNC e Stampanti 3D | 10 | 31 dicembre 10 01:01 |
Scheda controllo motori passo-passo | verio77 | CNC e Stampanti 3D | 4 | 02 gennaio 09 10:15 |
Dove trovo motori passo passo in Italia? | Andrea666 | CNC e Stampanti 3D | 23 | 07 marzo 07 12:07 |