15 ottobre 10, 16:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
scusami la domanda idiota Ho visto ,nel video che l'ala è rastremata.ma come è possibile se il filo entra ed esce parallelo al poli?Non dovrebbe uscire un ala con la corda uguale su tutta la sua lunghezza'
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
15 ottobre 10, 21:15 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq quella che vedi nel video l' abbiamo venduta a 600 Era la prima TGA in assoluto che avevamo realizzato Ma credo come al solito ci siamo andati pari o forse a rimettere Un' altra data l' esperienza acquistata fatto un po un po meglio venduta tanto per liquidizzare senza contare il tempo speso su introno al K Quella che vedi nel ultimo video come data taglio colonna sotto i 2k comrpeso PC e l'ultima ver di GMPF con la scheda USB 4 motori da 4A e relativi Drivers Bipolari da 4A con stadio Alim filo da 360VA Per rispondere all' ultimo utente essendo 4 assi indipendenti e non vincolati si possono fare ali con le rastremazuioni che vuoi ovvio se sono molto spinte hai probl dati dai tempi di fusione. | |
25 luglio 14, 20:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2014 Residenza: montesarchio
| cnc taglia polistirolo 3D
salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo avvisarvi che una macchina cnc tagllia polistirolo come quella di ronchini massimo lo realizzata e funziona alla perfezione e anche un pantografo per il taglio e incisione del marmo legno ecc.per qualsiasi info contattatemi |
25 luglio 14, 20:42 | #14 (permalink) Top |
|
salve a tutti, sono nuovo e volevo farvi vedere le mie macchine cnc che ho realizzato : una e un pantografo 3 assi per il taglio e incisione del marmo legno ecc area di lavoro 1000*1500 e l'altra e una cnc taglia polistirolo 3D con il piatto rotante e una favola area di lavoro 3m cubi per qualsiaasi info contattatemi fabiovele@hotmail.it |
05 novembre 14, 20:03 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e magari foto di soluzioni costruttive puo essere d'aiuto a tutti Vi segnalo questo sito che ho visto al Maker a Roma sembra avere soluzioni economiche per realizzare le nostre cnc Tipo un carello completo a 25 | |
13 novembre 14, 11:17 | #17 (permalink) Top |
| lavorazioni polistirolo 3D
buon giorno, questi soni dei campioni che ho fatto in polistirolo con la mia cnc autocostruita con l'asse rotante. per qualsiasi info fabiovele@hotmail.it |
17 novembre 14, 19:54 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buona Idea di fare la struttura cuboidale fissando anche in alto gli assi questo ti da una bella stabilita alla struttura anche se un ingombro fisso che non tutti si possono permettere in casa. Sarebbe bello se posti foto costruttive sul asse rotante ed altri particolari questo è un forum e la prima cosa è condividere info per dare la possibilita a tutti di crescere e prendere spunti su come migliorare le proprie macchine. Dalla foto della tua meccanica non mi è chiaro il sistema usato per la tensione del filo e il suo recupero nella corsa degli assi. | |
12 giugno 16, 18:42 | #19 (permalink) Top |
|
visita la pagina velcad su facebook, per vedere le lavorazioni della cnc tagliapolistirolo a caldo. info e contatti fabiovele@hotmail.it cell. 320 7145356 |
18 giugno 16, 01:10 | #20 (permalink) Top |
User |
Visto ma per noi appassionati di questo gruppo sul autocostruzione era più bello e interessante vedere le foto piu che delle realizzazioni finite Delle mecchine dei particolari e magari qualche filmato che puo tornare utile e di spunto per le nostre realizzazioni |
Bookmarks |
| |