|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: VICENZA
| Problema Con Chimera Forse
salve ragazzi oggi accendendo l'elettronica mi accorgo che l'asse y va solo in un verso.. ![]() uso emc2 come programma ed è andata sempre bene giorni addietro,mentre oggi accendendola mi accorgo che questo asse gira solo da un senso ![]() ![]() cioe' va solo sulla destra e non destra sinistra ho incominciato a fare qualche indagini della possibile causa pensando che sia il motore , ho spostato i collegamenti della y sulla x è funziona regolarmente avanti indietro, facendo anche la stessa cosa sulla z e funziona regolarmente. poi ho fatto una verifica + approfondita direttamente sulla chimera ho staccato fisicamente la x e z,e ho lasciato solo la y collegata e spostando il canale y sulla canale z ,la y funziona regolarmente, spostando la y sul canale x,anche qui funziona regolarmente, regolarmente intendo avanti e inditro, mentre spostandolo sul suo canale, va solo in un senso: esempio sempre avanti e non avanti e indietro ![]() ![]() non riesco a capire ce qualcuno che mi puo' aiutare a risolvere il problema? grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema servi(forse) | gattoconan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 29 settembre 10 10:13 |
Problema,forse gravissimo! Aiuto! | iosperiamo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 12 marzo 10 11:33 |
Problema forse un po' strano | Mmmmm | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 03 gennaio 08 08:01 |
Problema centralina?...Forse! AIUTOOOO | nortrop | Aeromodellismo Volo 3D | 15 | 21 dicembre 06 14:48 |
Forse ho trovato il problema! | Capello_fluente | Categoria Rc-Combat | 1 | 07 maggio 06 22:50 |