24 settembre 10, 20:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Ciao Ale, intanto grazie, poi continuo dicendo che ciò che presenterò (inizialmente in Mdf per il prototipo) si regge montato anche senza viti perchè è tutto ad incastri (ma ovviamente ci saranno un sacco di viti M4 M5 e M6) per raggiungere la massima rigidità, ma non dico altro Ciao. |
25 settembre 10, 21:44 | #6 (permalink) Top |
|
Rieccomi, ma queste due non le commentate Avrete già notato gli spacchi nell'mdf, ma non avevo proprio tempo di essere delicato , tanto è solo un martile di prova. Ho anche terminato la creazione di un maschiatore e domani (se riesco) faccio le 6 chiocciolette in derlin, poi mi aspetta la lavorazione delle viti trapezie e la ricerca minuteria di ferramenta varia Ciao |
26 settembre 10, 01:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
complimenti veramente carina. certo che ste cnc creano dipendenza .ne costruisci una e poi subito pensi alla seconda terza ecc. mi spieghi un particolare? ho notato che nei tuoi incastri sono presenti dei fori per eliminare il raggio di curvatura dato dal diametro della fresa. è un opzione da inserire nel programma cam oppure è un opzione di mach3 o emc ? non mi dire che li hai disegnati al cad......hai sempre bisogno della mia elettronica da 2amp con i motori da 2amp interfaccia trasformatore ?
|
26 settembre 10, 09:45 | #10 (permalink) Top |
|
Ciao Daniele, nessuna opzione o funzione software, il tutto è disegnato da me medesimo . Complimenti per aver notato il particolare e la sua funzione Per l'elettronica, al momento sto sostenedo molte spese per questa cnc e non posso andar oltre, comunque mandami un mp col prezzo che non si sa mai. La dipendenza è forte e la voglia di contrastarla è debole Ciao |
Bookmarks |
| |