13 giugno 11, 20:00 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Eccoci, seggio chiuso ed ABEMUS QUORUM, Tornando alla Gears, non ho contato le ore effettive, ma temporalmente posso dire di aver impiegato una settimana non continuativa (BOOO ) Sinceramente in questi giorni mi manca un tantino la voglia di tornire le viti, ma se la scovo, posso dire di poterla terminare in un'altra settimana. Ciao |
18 giugno 11, 18:25 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Terminata la G-Code, vi presento la New Gears, con elettronica e motori adeguati, può raggiungere i 3500mm/min, se poi considerate che il mio progetto standard è di 450x320mm, ci impiegherebbe un niente ad arrivare a fine corsa L'ho provata con la solita elettronica da 3 Ampere e 34volt e già così si hanno i 2000mm/min. Ho anche provveduto a spostare cinchie e pulegge esternamente per facilitare l'eventuale sostituzione, mentre i motori di X e Y restano interni. Il profilato superiore della Y puù contenere anche il cavo del motore della Z, come fosse un portacavo Ma faccio prima ad allegarvi qualche foto ed un link video, ciao. Nel video ho avviato un percorso utensile per l'incisione di un pcb da 160x100 a velocità di 2000mm/min. YouTube - ‪New Gears.AVI‬‏ |
Bookmarks |
| |