|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Come fare le scritte in polistirolo con i bordi?
Ciao, non so se è giusto postare in questa sezione ma non saprei dove altrimenti. Mi piacerebbe tagliare delle scritte in polistirolo, come quelle della foto allegata, con la TGA. Però non ho trovato un modo di fare il bordo in automatico e farlo a mano con il CAD non mi piace perchè non riesco a fare una cosa bella precisa. Qualcuno ha un'idea di quale software e effetto conviene usare? Ovviamente l'ideale è che poi il disegno ottenuto sia esportabile in DXF per farlo poi tagliare a GMFC dopo le dovute elaborazioni dei DAT. Ciao |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Proteggere i bordi del rivestimento plastico | ant64o | Aeromodellismo | 1 | 28 luglio 10 15:30 |
font per fare le scritte riproduzione | fabionet31 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 14 luglio 10 23:29 |
Taglierine, frese, pantografi per polistirolo espanso e polistirolo estruso | OscarBrescia | CNC e Stampanti 3D | 3 | 29 marzo 10 21:41 |
Pannello per scritte a LED | musicale | Circuiti Elettronici | 3 | 21 settembre 08 17:18 |
Bordi di entrata e terminali in balsa | DoC | Aeromodellismo Alianti | 47 | 02 giugno 05 14:23 |