16 ottobre 12, 00:56 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
|
ho dato un occhiatina veloce ai post precedenti, quella scheda usa i toshiba TB . alimentare il tutto a 5 volt è complicarsi la vita. ti consiglio un alimentatore da 24volt ma ti consiglio anche fortemente di avvassare a 21 la tensione. non tanto per i motori ma per la scheda. per quanto riguarda gli ampere secondo me sei all' osso. soprattutto se andrai a mezzo step. quindi hai deciso per le cinghie ? cmq appena avro un po di tempo mi rileggero i tuoi interventi perche per dare suggerimenti devo capire bene cosa ci vuoi fare con quella cnc. notte |
18 ottobre 12, 19:36 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2009 Residenza: pompei
| Citazione:
__________________ giacomo di iulio | |
02 novembre 12, 19:59 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Padova
|
Scusate se mi sono assentato dal forum ma per lavoro sono andato via e non avevo neache il tempo per respirare...!!!!! ringrazie per i consigli tutti preziosi. Proverò per primo il suggerimento di gdiiulio. NON MI COSTA NIEnte. Ho già un alimentatore PC. Vediamo cosa succede. Comunque ho già il piano B che iottand mi ha dato. Proviamo un pò. Tra qualche giorno vi so dire.
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma..... che bello che bello che bello. (prof. Pazzaglia) |
07 aprile 19, 11:34 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2019 Residenza: oria
| salve, vorrei costruire anche io , posso avere le foto e link per comprare tutto .gra Citazione:
| |
Bookmarks |
| |