15 gennaio 06, 23:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2004
|
mmmmpare bella macchina !!!. dove hai preso gli scorrimenti con attacco per tubolari ? cavolino li ho cercati per mesi e non ho trovato nessuno che li vende. mi passi il link o indirizzo di chi li vende. ciao Citazione:
| |
16 gennaio 06, 13:06 | #3 (permalink) Top |
User | info cnc
ciao pur troppo io la macchina lo presa gia tutta assemblata e non sono pezzi che mi sono procurato io ma mi sembra che è proprio un chit.io ne avavo già inizita una ma per mancanza di tempo mio e di altri i tempi inizivano ad andare troppo alla lunga allora ho preferito aspettare un colpo di fortuna (finalmente mi è arrivato e sono veramante contento) comunque quellq che stavo facendo praticamente la meccanica è completata oh anche 4 motori adeguati molto potenti da 200passi se ti interessa ti posto una foto tanto lavrò li a far niente ciao siuuuuuuuuuuu |
16 gennaio 06, 17:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2004
|
ciao bhe , completala e la vendi no ? magari a qualcuno che non se la cava con la meccanica puo interessare.... ciao Citazione:
| |
26 gennaio 06, 15:13 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq posta le foto che sono curioso | |
Bookmarks |
| |