![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
| ![]()
Rieccoci, ne ho fatta un'altra delle mie, è tutta opera del mio cerverlo (e della mia cnc), in realtà l'opera risale a circa 4 mesi fa e l'ultiva versione è un po più curata, ma va bene cosi. Godetevi video ed immagini, ciao. YouTube - ‪Pistola a molla.mp4‬‎ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Ciao e grazie, anch'io sono un nostalgico di questi giochi, ma anche di vecchie consolle e l'idea è scaturita da un video su youtube, dove un tipo si è costruito un machine-gun da ben 100 elastici ![]() Il progetto non lo condivido, ma se volete una mano non la nego. L'arma impropria è composta da 4 strati di compensato da 4 mm, internamente ci sono 2 ingranaggi concentrici ed un grilletto fatto da 2 strati di compensato 4mm, il grilletto all'altra estremità ha una leva che blocca l'ingranaggio della molla. Nella parte bassa della canna c'è un'altro elastico che tiene in tensione il grilletto e quando lo si va a pressare, l'altra estremità svincola l'ingranaggio che a sua volta è tenuto in tensione dall'elastico (proiettile). Spero di essere stato eusastivo, ciao. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pistola Termica e Termoretraibile | Claudio G | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 08 luglio 10 21:22 |
pistola autovelox | maxgiac | Automodellismo | 13 | 12 gennaio 10 18:51 |
Cappottina con pistola a caldo | albyone | L'uovo di Colombo - Video Tutorial | 0 | 27 giugno 09 17:25 |