31 maggio 10, 17:22 | #1 (permalink) Top |
User | Tubolari Alluminio
Ciao a tutti, sapreste indicarmi dove posso comprare dei tubolari di alluminio, sia On line, che in negozio normale in zona Frosinone? Grazie mille Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
03 giugno 10, 11:20 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
03 giugno 10, 13:23 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, li trovi nei negozi di metalli, tipo Benigni metalli dalle parti di appia antica, oppure Calò metalli vicino al verano.. se invece preferisci utilizzare i profili modulari tipo bosch o flexlink, che esistono anche della misura 30x30 leggeri e pesanti, puoi dare una occhiata su www.rs-components.it, ed anche su ebay, ci sono venditori tedeschi che li vendono ad ottimo prezzo (cerca "alu profile"). P. |
03 giugno 10, 22:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Beh, questo sito trattando materiali per CNC penso che abbia il materiale + idoneo (penso neh), verifica se i prezzi sono buoni perchè non saprei darti una conferma sul lato economico MJ Cnc Automation |
Bookmarks |
| |